Dove vedere la Classica di Amburgo 2026 in TV e Streaming? La RAI conferma il no, rimane Discovery+/Eurosport

Domenica 16 agosto si corre una prova del calendario WorldTour, la Classica di Amburgo 2026. La gara di un giorno che ha come fulcro la città anseatica e che è prova storica del panorama internazionale, avrà una copertura TV e Streaming abbastanza ridotta. La corsa tedesca, che ha la denominazione ADAC Cyclassics per motivi di sponsorizzazione, richiama al via tanti corridori di alto profilo, soprattutto per quel che riguarda i cacciatori di singoli successi e i velocisti, che saranno particolarmente solleticati dal potersi imporre in una prova del massimo calendario mondiale, opportunità che non hanno a disposizione molto spesso. Fra questi ci sarà anche il campione italiano in carica, Jonathan Milan. Per vedere il friulano e i suoi rivali in azione, però, è necessario avere un abbonamento valido a Discovery+/HBO Max, dato che la RAI non trasmetterà alcuna immagine della Classica di Amburgo 2026.

Classica di Amburgo 2026 in TV e Streaming

Come avvenuto nel 2025, la televisione di Stato non proporrà la Classica tedesca, contrariamente invece a quanto avveniva nelle annate passate. Non ci saranno quindi modalità per vedere in chiaro la gara. Gli appassionati dovranno sintonizzarsi su Eurosport 2, dove la trasmissione inizierà alle 14:30  per concludersi poi intorno alle 16:30 (in ogni caso, ovviamente, a gara finita). Una connessione Internet darà inoltre la possibilità a chi vorrà (e che è abbonato) di fruire delle immagini della Classica di Amburgo sul portale di Discovery+/HBO Max, dove la programmazione della competizione tedesca inizierà già alle 13.45.

Orari Diretta TV/Streaming Classica di Amburgo 2026

Discovery+ / HBO Max 13:45-16:45
Eurosport2 14:30-16:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!